Vacanze Autunno 2018 a Parigi - Francia

Vacanze Autunno 2018 a Parigi – Francia | soloinvacanza.it

18/08/2018 Offerta ATTIVA Di Solo in Vacanza

Parigi è la città più turistica del mondo , merita più di un weekend, nessuno può dire diversamente.

Vacanze Autunno 2018 a Parigi centro città, fai un preventivo.

ATTENZIONE: Offriamo i prezzi più bassi “garantiti”.
Se dopo aver prenotato, riesci a trovare lo stesso Hotel a prezzo inferiore:
“rimborsiamo la differenza di prezzo”.



Booking.com

Vacanze Autunno 2018 a Parigi – Francia

Per molti visitatori, il tempo è purtroppo limitato ei giorni trascorsa a visitare la capitale spesso contano sulle dita di una mano. Quindi, come per vedere i luoghi più essenziali senza sentirsi per cercare di battere i record di velocità o di perdere il punto? Vacanze Autunno 2018 a Parigi.

Non cercare di vedere tutto! Mentre il Louvre , Beaubourg , Orsay sono completamente eccitante, ma individuando in anticipo le mostre in corso, teatri e gallerie che attirano la maggior parte, si guadagna un sacco di tempo. E a preservare la vostra energia e il vostro desiderio di andare vagare altrove. Vacanze Autunno 2018 a Parigi.

Per quanto riguarda le code, nessun proiettile d’argento per farli sparire, ma alcuni siti sono ancora più accessibili al mattino presto , all’ora di pranzo o, quando possibile, di notte . Educare se stessi, si vince, probabilmente poche ore preziose. Inoltre, non esitate a prenotare i biglietti on-line di oggi per risparmiare tempo una volta lì. Inoltre, alcuni sono in coda! Vacanze Autunno 2018 a Parigi.

La Torre Eiffel
Simbolo e meraviglioso monumento della capitale, la Torre Eiffel sorge a 325 m di altezza, con un peso totale di 10.100 tonnellate, 7300 tonnellate per la carpenteria metallica. Fatto di 2 anni, 2 mesi e 5 giorni, è stato costruito durante l’Esposizione Universale del 1889.
Vi si può accedere tramite scale o ascensore: 1 ° piano, completamente ristrutturato, trovare i negozi; 2 °, concedetevi un pasto gourmet presso il famoso ristorante Jules Verne, 125 m dal suolo. Infine al 3 ° piano, uscire con le nuvole e godere di una vista a 360 °! Vacanze Autunno 2018 a Parigi.

Arco di Trionfo
Situato sulla Place de l’Etoile, la parte superiore degli Champs-Elysees, l’Arco di Trionfo è il più grande arco del mondo. La sua costruzione risale al 1806, su richiesta di Napoleone, per celebrare la vittoria dell’imperatore ad Austerlitz. Gli architetti Chalgrin, Joust e Blouet realizzato il monumento. Le sculture sono firmati Cortot, Rude, Etex, Pradier e Lemaire. Sotto l’arco è la tomba del Milite Ignoto, la cui fiamma si riaccende ogni sera alle ore 18:30, non esitate a visitare il sito web di “The Flame sotto l’Arco di Trionfo, Fiamma della Nazione”.
Nella parte superiore del monumento, il visitatore gode di una vista panoramica di Parigi, giorno e notte, e due tavole di orientamento. Vacanze Autunno 2018 a Parigi.

Il giardino botanico
Pezzo di natura nel cuore di Parigi giardino botanico in prima linea nella ricerca, testimonianza di storia vivente … il Jardin des Plantes è un giardino creato la scienza quattro secoli fa. Essa mira a riunire e studiare delle collezioni di piante e accogliere il pubblico. Attraverso le sue superfici piantate, notevoli alberi, statue e vicoli, offre al visitatore una parte del variegato camminare e incontaminata, eppure nasconde angoli misteriosi e tranquillo! Vacanze Autunno 2018 a Parigi.
I visitatori possono muoversi liberamente nel cuore di 2,5 ettari di giardino alla francese, essere guidati da una passeggiata sulle montagne di tutto il mondo, conoscere la botanica, scoprire alberi notevoli e storici come vecchi pistacchio 315 anni vivere un’esperienza estetica e sensoriale. Approfitta delle offerte Vacanze Autunno 2018 a Parigi.

Leggi tutto