Vacanze Autunno 2018 a Napoli

Vacanze Autunno 2018 a Napoli | vacanze autunnali con soloinvacanza.it

12/08/2018 Offerta ATTIVA Di Solo in Vacanza

Vacanze Autunno 2018 a Napoli capitale della Campania per visitare la città della vera pizza e la sua costiera affascinante nel periodo autunnale.

Le vacanze a Napoli sono bellissime in tutto l’anno, l’autunno regala un fascino particolare e cone le nostre offerte vacanze autunno 2018 a Napoli troverai sicuramente ambienti favorevoli per una vacanza indimenticabile

 

ATTENZIONE: Offriamo i prezzi più bassi “garantiti”.
Se dopo aver prenotato, riesci a trovare lo stesso Hotel a prezzo inferiore:
“rimborsiamo la differenza di prezzo”.



Booking.com

Vacanze Autunno 2018 a Napoli

Tra una magnifica costa e il Vesuvio si trova la bellissima città di Napoli, la capitale della Campania. Mentre la città possiede molto da offrire ai visitatori, la sua gastronomia notevole può essere la miglior ragione per visitare. Dopotutto, Napoli è il posto in cui la pizza veniva prima cotta e l’ambiente marino offre alcuni dei pesci più freschi che troverai in Italia.

La città offre anche molte cose da vedere, rivaleggiando con Roma in termini di storia e splendore delle sue attrazioni. Dai siti archeologici e monumenti storici come il formidabile Castel Nuovo, le piazze animate e gli ottimi negozi, la quasi infinita serie di attrazioni di Napoli ha assicurato alla città la posizione di una delle destinazioni più interessanti d’Italia. Con l’affascinante isola di Capri situata a breve distanza in barca, e la bellissima Sorrento lungo la costa, Napoli è anche perfettamente situata per esplorare la Riviera Napoletana.
Napoli offre un luogo affascinante e sorprendente per passeggiare, bere uno dei famosi caffè italiani e guardare il mondo che passa. La città è composta da piazze incantevoli, strade di ciottoli e vicoli storici, tutti ricchi di storia. È facile immergersi nell’atmosfera vivace e vivace del modo di vivere italiano.

Esplora il groviglio di vicoli del centro storico , concediti una serata al famoso Teatro dell’Opera di San Carlo e visita il più grande palazzo d’Italia, situato a breve distanza a Caserta. Da non perdere il Museo Archeologico Nazionale, sede di una delle migliori collezioni al mondo di reperti greci e romani, e il San Lorenzo Maggiore, una delle più belle chiese medievali di Napoli. Da non perdere una gita di un giorno alle incantevoli isole di Capri o Ischia – i traghetti e gli aliscafi regolari partono ogni giorno dal porto di Napoli.

Leggi tutto