Vacanze Autunno 2018 a Genova nella bella Liguria

Vacanze Autunno 2018 a Genova in Liguria | soloinvacanza.it

18/08/2018 Offerta ATTIVA Di Solo in Vacanza

Vacanze Autunno 2018 a Genova nella bella Liguria. Dalle Vie dove affollano i locali storici Genovesi al bellissimo acquario da non perdere.

Vacanze Autunno 2018 a Genova: quali sono le cose migliori da fare e vedere nella capitale della Liguria te le riportiamo in fondo pagina, ma sappi che non è possibile elencare tutte le bellezze di Genova in poche righe.

 

ATTENZIONE: Offriamo i prezzi più bassi “garantiti”.
Se dopo aver prenotato, riesci a trovare lo stesso Hotel a prezzo inferiore:
“rimborsiamo la differenza di prezzo”.



Booking.com

 

 

Vacanze Autunno 2018 a Genova in Liguria

Visita

Chi non ha sognato di scoprire l’Italia quando si è nel sud della Francia? Con la città di Genova, è possibile e molto interessante; questa è la prima grande città italiana con un importante porto sulla costa ligure. Senza essere turistica come Roma o Milano o Firenze, Genova ha quel non so che autentica e terribilmente cliché alla volta, deve a tutti i costi della visita. Si tratta di una antica città commerciale che gli è valso il soprannome di “il Grande”, rendendo quindi competere con Venezia.

Per respirare l’atmosfera tipica di Genova, ma anche per scoprire le facciate, incredibile architettura, per la gioia in ogni angolo, via Garibaldi è un luogo da non perdere. Tra lusso e opulenza modo rinascimentale, questa strada vi sedurrà senza alcun dubbio.

Come la Via Garibaldi, questa strada è quello di scoprire e il punto positivo è che è aperta al traffico. Le facciate degli edifici, ma anche grandi archi vi trasporterà in un altro tempo, fuori dal tempo.

Naturalmente, come per visitare Genova senza visitare il suo porto? Genova è sempre stata una città di comunicazione, in particolare tra il Mediterraneo e l’Europa. Oggi questa porta è ancora il più grande in tutto il bacino del Mediterraneo. Per scoprire queste navi mercantili incredibili e anche per ottenere un vero catalogo con le navi da crociera.

Non lontano dal porto, l’ Acquario di Genova si trova a Porto Antico. Questo è uno dei più grandi acquari in tutta Italia: offre oltre un migliaio di specie diverse, tra cui i famosi squali e piranha. Come non essere affascinati da un posto così? Proprio accanto alla acquario è un edificio unico chiamato Biosfera, una sorta di struttura sferica che rimane sospesa sopra il mare. Realizzato in acciaio e vetro, la sfera reinventare un unico spazio dove la flora e flora vengono ricreati. Per visitarlo, prestare attenzione alle vostre prenotazioni perché viene richiesta la sua scoperta.

Leggi tutto