Super hotel Autunno 2018 per Amsterdam

Super hotel Autunno 2018 per Amsterdam in Olanda | soloinvacanza.it

23/08/2018 Offerta ATTIVA Di Solo in Vacanza

Super hotel Autunno 2018 per Amsterdam per una vacanza super in hotel bellissimi per un autunno indimenticabile ad Amsterdam.

 

ATTENZIONE: Offriamo i prezzi più bassi “garantiti”.
Se dopo aver prenotato, riesci a trovare lo stesso Hotel a prezzo inferiore:
“rimborsiamo la differenza di prezzo”.



Booking.com

 

 

Super hotel Autunno 2018 per Amsterdam

Cosa sarebbe Roma senza il Colosseo ? E senza canali di Amsterdam? Senza dubbio il momento clou di Amsterdam è la sua grande sistema fluviale , storicamente molto superiore a quella di Venezia .

La lunghezza totale del sistema di Amsterdam è 75 chilometri e dà luogo a più di 1000 ponti . Sui canali migliaia di famiglie che vivono in più di 2.500 case galleggianti .

Curiosamente, le volte della Banca nazionale di Olanda sono nel profondo del canali . In caso di allarme, inondazioni porre fine alla minaccia.Super hotel Autunno 2018 per Amsterdam

Canal Ring
Con un nome difficile da pronunciare, Grachtengordel è il nome del anello dei tre principali canali di Amsterdam. E ‘stato progettato nel XVII secolo per sostenere l’aumento della popolazione.

I tre canali che compongono l’alto sono chiamati, dall’esterno all’interno, Prinsengracht, Keizersgratch e Herengracht . Il canale più sorprendente dei tre è il più piccolo, Herengracht, sulle sue rive si vi trovano alcune delle più belle dimore della città. Super hotel Autunno 2018 per Amsterdam.

Gita in barca sui canali
Qualcosa sempre consigliato per ogni viaggiatore è per apprezzare Amsterdam dall’acqua. Potrai trovare diverse società che svolgono diversi tipi di crociere sul canale, tra cui gite con pranzo o con open bar. I prezzi per le giostre più economici partono da 15 €. Super hotel Autunno 2018 per Amsterdam

Piazza Dam è il luogo attorno al quale è stata fondata la città ed è circondata da monumenti ed edifici storici , in particolare il Monumento Nazionale e il Palazzo Reale.
monumento nazionale

Nel centro di Piazza Dam National Monument, un obelisco di 22 metri di altezza è stato costruito nel stand omaggio ai soldati olandesi uccisi nella seconda guerra mondiale. Super hotel Autunno 2018 per Amsterdam.

Questo obelisco è il punto di incontro per i cittadini di Amsterdam e di un luogo di riposo per i turisti.
reggia

Dominante Dam Square è il Palazzo Reale, costruito tra il 1648 e il 1655 . Questo neoclassico palazzo è stato utilizzato come municipio in origine e attualmente è sede di vari eventi ufficiali.

Su Piazza Dam si possono anche trovare il museo di Madame Tussaud (museo delle cere) e la chiesa Nieuwe Kerk .
Prendere una pausa

Piazza Dam è il posto migliore per rilassarsi e osservare l’atmosfera così vivace che permea la città. Se si visita Amsterdam in una vacanza speciale, ma è molto probabile che si trova concerti e altri eventi in Piazza Dam. Super hotel Autunno 2018 per Amsterdam.

Leggi tutto