Offerte speciali Hotel per Weekend

Offerte speciali Hotel per Weekend a Milano | soloinvacanza.it

01/08/2018 Offerta ATTIVA Di Solo in Vacanza

Offerte speciali Hotel per Weekend a Milano, uno o due giorni nel capoluogo della regione Lombardia con in basso una guida ideale per passare uno splendido fine settimana nella capitale meneghina.

ATTENZIONE, i prezzi riportati si riferiscono a Coppia per la sola notte di sabato, in fase di prenotazione sempre allo stesso prezzo, potrete allungare il soggiorno a due o tre giorni sempre che l’hotel scelto ne abbia la disponibilità.

Offerte speciali Hotel per il Weekend a Milano con la garanzia del prezzo più basso, se dopo la prenotazione trovate lo stesso hotel a prezzo inferiore vi verrà rimporsata la differenza.

Siamo gli unici a garantire il miglior prezzo finale per un hotel.



Booking.com

Milano è una destinazione ideale per una breve pausa vacanze o week end , soprattutto se si prende un volo a basso costo in Lombardia . Questo è il motivo per cui abbiamo fatto questo itinerario per scoprire il meglio di Milano in 48 ore.

Offerte speciali Hotel per Weekend a Milano.

La nostra idea è quella di visitare la città principali attrazioni durante il primo giorno in modo che anche se siete a Milano per un solo giorno, è possibile utilizzare questo itinerario. Se questo è il vostro caso, e si stanno spendendo solo un giorno a Milano, si consiglia tra cui la visita al Convento di Santa Maria delle Grazie, a vedere L’Ultima Cena .
Arrivo

Dal momento che i tre aeroporti sono abbastanza lontano da Milano e voli in genere arrivano nel tardo pomeriggio, si avrà probabilmente hai solo il tempo per raggiungere l’ albergo , lasciare le valigie e poi andare fuori a cena.

Vi proponiamo di dirigersi verso la Piazza del Duomo e andare a fare una passeggiata nella zona prima di trovare un ristorante. Sulla vostra prima notte fuori, si dovrebbe anche vedere la Galleria Vittorio Emanuele II , la Via Dante e Piazza della Scala. Questa zona è piena di buoni e tradizionali italiani ristoranti . Offerte speciali Hotel per Weekend a Milano.
Giorno 1

Si consiglia di arrivare al Duomo di Milano (Duomo di Milano) alle ore 10. Questo tempio è uno dei più grandi e più sorprendente in tutto il mondo. Per visitare il battistero e il Tesoro del Duomo sarà necessario acquistare biglietti separati, anche se non è consigliabile visitarli, in quanto non sono molto interessanti.

Quando si lascia il tempio, non dimenticate di salire sul tetto a terrazze del Duomo. Si può prendere un ascensore o salire le scale, che è il modo più economico e più veloce su, come l’ascensore è più costoso e si dovrà fare la coda per salire. Offerte speciali Hotel per Weekend a Milano.

Dopo aver gustato le splendide viste panoramiche di Milano, dirigersi verso la Galleria Vittorio Emanuele II , una delle più belle gallerie di negozi di tutto il mondo nel mondo . Se si viaggia con un budget limitato, probabilmente sarete in grado di acquistare qualsiasi cosa in questa galleria, dal momento che tutti i negozi sono boutique di lusso. Tuttavia, vale la pena camminare passato le varie finestra-display splendidamente decorate.

Lasciare la Galleria sul lato opposto da dove siete venuti, e si raggiunge la Piazza de la Scala, che è una piazza molto vivace. La piazza ospita il teatro dell’opera di Milano chiamato La Scala . Anche se non è bello come i teatri d’opera a Parigi o Vienna, si consiglia vivamente di prendere il tour Museo del Teatro per visitare l’interno dell’edificio.

Una volta che avete visto il Teatro alla Scala , prendere la Via Santa Margherita fino ad arrivare a Piazza del Duomo. Sul lato sinistro, si vedrà il via Mercanti. Proseguire a piedi lungo la strada fino ad arrivare a Piazza Mercant i, dove si trovano il Palazzo della Regione e di altri edifici imponenti. Offerte speciali Hotel per Weekend a Milano.

Dopo aver osservato l’imponente “Mercanti Square”, che ha usato per essere il cuore di Milano durante il Medioevo, tornare indietro lungo via Mercanti fino a raggiungere via Dante. Questa è una delle principali arterie della città, con un sacco di negozi , caffetterie e ristoranti . Alla fine della strada vi posto il Castello Sforzesco , il vostro seguente visita. Anche se potrebbe essere un po ‘presto, si consiglia di pranzare prima di andare al Castello Sforzesco di Milano, soprattutto se avete intenzione di visitare i suoi musei .

Dopo aver riposato e mangiato qualcosa, dirigetevi verso il Castello Sforzesco e il Parco Sempione (si sceglie che si desidera visitare prima) . Alcuni dei musei del Castello sono piuttosto interessante e per niente costoso, quindi se avete tempo abbiamo sicuramente consigliamo almeno visitando uno. Offerte speciali Hotel per Weekend a Milano.

Lo shopping è un must nel capoluogo lombardo, quindi abbiamo messo da parte un po ‘di tempo in più rinomate di Milano vie dello shopping . Dirigetevi verso il “quadrilatero della moda” , che significa “quadrilatero della moda”, dove i più lussuosi marchi e le boutique sono. Le vie commerciali più importanti sono Via Montenapoleone e Via della Spiga . Per arrivare a questa zona di Milano, si può tornare indietro da dove sei venuto o prendere una scorciatoia attraverso Via Cusani, che fa parte della rotonda dove la stazione della metropolitana Cairoli-Castello è.

Dopo aver esplorato queste strade e dei suoi dintorni, andare al Corso Vittorio Emanuele II, un altro settore commerciale, dove i negozi sono meno costosi . Lasciare sul lato est della via Montenapoleone fino ad arrivare a Piazza San Babila, dove si prende la strada con lo stesso nome della piazza.

Il resto della giornata si può trascorrere in giro per la zona o Continua lo shopping , dal momento che ormai si dovrebbe sapere il modo per aggirare (un po ‘).

Troverete un sacco di appello ristoranti per una deliziosa cena nelle zone circostanti della Piazza del Duomo e Via Dante. Offerte speciali Hotel per Weekend a Milano.
Giorno 2

Il secondo giorno inizia con una visita al Cimitero Monumentale , un cimitero che non sarà probabilmente sembra molto interessante fino a quando sei stato. Il design sorprendente di tombe rende questo luogo di sepoltura in un vero e proprio museo a cielo aperto, con opere d’arte sorprendenti. Si può prendere il tram 7, 12 e 14 dal centro della città o il bus 37. Si trova a breve distanza a piedi dalla metro Stazione Garibaldi FS

Dopo aver lasciato l’attrazione, la testa al metro Stazione Garibaldi FS e prendere la metropolitana per Cardona, che vorranno solo pochi minuti. Santa Maria delle Grazie si trova a pochi passi dalla stazione della metropolitana. Ricordate che prima di arrivare a Milano o almeno due giorni prima della visita, è necessario prenotare i biglietti per vedere L’Ultima Cena . Offerte speciali Hotel per Weekend a Milano,

Prendere Via Bernardino Zenale fino ad arrivare a via San Vittore. Qui, svoltare a sinistra e dopo aver camminato 5 minuti siete arrivati alla Basilica di Sant’Ambrogio , una notevole chiesa che merita una visita da fuori e dentro.

Dal momento che probabilmente non hanno molto tempo a disposizione, è possibile scegliere un piano più culturale o una passeggiata per le vie di Milano . La prima opzione è quella di visitare il Museo Archeologico di Milano , San Maurizio al Monastero Maggiore e la Pinacoteca Ambrosiana . Il secondo, è la visita alla Basilica di San Lorenzo e una passeggiata fino a Piazza XXIV Maggio e poi una passeggiata lungo il canale Naviglio Grande.
Oltre 2 giorni a Milano? Offerte speciali Hotel per Weekend a Milano.

Se vi trovate a Milano per più di due giorni, vi consigliamo di visitare Bergamo o dei laghi italiani . Anche se l’opzione migliore è quella di noleggiare una macchina , si può anche viaggiare a queste belle posizioni in treno.

Se si stanno spendendo la notte sia a Milano, Bergamo o il Lake District, non dimenticate di controllare il nostro motore di ricerca per i migliori alberghi e prezzi.

Leggi tutto