Offerte speciali Hotel per Weekend

Offerte speciali Hotel per Weekend a Genova | soloinvacanza.it

02/08/2018 Offerta ATTIVA Di Solo in Vacanza

Offerte speciali Hotel per Weekend a Genova, uno o due giorni nel capoluogo della regione Liguria, uno dei principali porti internazionale italiani. In basso trovi la guida su come raggiungere Genova.

ATTENZIONE, i prezzi riportati si riferiscono a Coppia per la sola notte di sabato, in fase di prenotazione sempre allo stesso prezzo, potrete allungare il soggiorno a due o tre giorni sempre che l’hotel scelto ne abbia la disponibilità.

Offerte speciali Hotel per il Weekend a Genova con la garanzia del prezzo più basso, se dopo la prenotazione trovate lo stesso hotel a prezzo inferiore vi verrà rimporsata la differenza.

Siamo gli unici a garantire il miglior prezzo finale per un hotel.



Booking.com

Come raggiungere Genova


Offerte speciali Hotel per Weekend a Genova.
Per raggiungere Genova avete diverse possibilità: la maggior parte delle persone a raggiungere in auto o in treno, ma non v’è, ovviamente, la possibilità di viaggiare via mare o raggiungere la città in aereo, volando al Cristoforo Colombo Airport.

In auto, si può raggiungere Genova dalla Francia tramite l’A10, dalle regioni del nord d’Italia con l’A26, da Milano, utilizzando la più antica strada principale del paese, la A7, e da Roma tramite l’A12. Da Roma, è anche possibile raggiungere Genova in auto utilizzando la SS (strada nazionale senza pedaggio a pagamento) 1, una strada che ha una storia molto lunga. Si chiama Via Aurelia dal nome dell’imperatore romano Aurelio, a cui era dedicata. L’ Aurelia, con alcune piccole modifiche, è ancora lo stesso come lo era in epoca romana.
Offerte speciali Hotel per Weekend a Genova.
Ma se si arriva a Genova in treno si può anche assistere po ‘di storia: Genova Principe stazione ferroviaria è uno dei più antichi d’Italia: è stato creato nel 19 ° secolo, quando fu aperta la prima linea ferroviaria nel nord Italia. E ‘legata Torino a Genova. Genova Principe è una delle due stazioni più grandi e più importanti di Genova (l’altra è di Genova Brignole , ma ci sono più o meno 20 stazioni ferroviarie della città), ed è molto ben collegato: la Francia è un viaggio in treno rapido, con il TGV francese, e ci sono frequenti collegamenti con Torino, Milano, Roma e treni che si può prendere direttamente da e verso la parte meridionale d’Italia e in Sicilia.
Offerte speciali Hotel per Weekend a Genova.
Ma per una città come Genova, per la città di Cristoforo Colombo, lo sportello di accesso più importante è ovviamente la porta.

Anche se al giorno d’oggi non è più il porto più importante del Mediterraneo, Genova continua ad essere un hub marino molto rilevante. Da lì, si può andare in Corsica, Sardegna, Sicilia, ma anche per la Turchia o godersi una crociera in tutto il Mediterraneo.

I più importanti aeroporti internazionali vicini a Genova sono Milano Malpensa e Nice Côte d’Azur. Ma non c’è bisogno di andare a Milano per arrivare a Genova in aereo. Il Cristoforo Colombo di Genova ha un sacco di voli pronto per voi, low budget (per esempio Ryanair ha molti collegamenti con Londra) e il primo biglietto aereo di classe (Alitalia, Airfrance, Lufthansa). Esso offre voli frequenti, per esempio, a Parigi, Milano, Roma e Monaco di Baviera. Offerte speciali Hotel per Weekend a Genova.

Leggi tutto