Offerte hotel e case vacanze Liverpool (Inghilterra) | soloinvacanza.it

Offerte hotel e case vacanze Liverpool

Con offerte hotel e case vacanze Liverpool puoi ammirare tra l’altro il Beatles Story Museum, la Tate Liverpool, sede della Collezione Nazionale d’Arte Moderna.

Offerte hotel e case vacanze Liverpool

Cerca l’hotel e case vacanze a Liverpool e guarda le offerte da prendere al volo.
Prenota con la “garanzia del prezzo”. Se dopo aver prenotato troverai lo stesso hotel o casa vacanza a Liverpool a prezzo inferiore ti verrà rimborsato la differenza.



Booking.com


Fare un giro
Che tu sia un fan irriducibile dei Beatles

o meno, non c’è modo migliore di farti un’idea di Liverpool che con un Magical Mystery Tour ( cavernclub.org/the-magical-mystery-tour ). Visita tutte e quattro le vecchie case dei membri della band, dai un’occhiata ai caratteristici cancelli rossi di Strawberry Fields e scendi i gradini per raggiungere l’iconico ritrovo dei giovani adulti The Cavern. Per un tour più approfondito, prenota il taxi Cavern piuttosto che l’autobus in quanto l’autista avrà più tempo per offrire commenti durante il viaggio. Da £ 18,50.

Spot della cultura
Situato nei magazzini con pilastri rossi di Albert Dock, un sito Patrimonio dell’Umanità Unesco e la più grande collezione di edifici classificati di Grado I nel Regno Unito, è Tate Liverpool ( tate.org.uk/visit/tate-liverpool ). Il suo calendario di mostre d’arte moderna e contemporanea è di livello mondiale, con Roy Lichtenstein in Focus (gratuito fino al 17 giugno 2018) e John Piper (£ 10 per gli adulti fino a marzo 2018) attualmente in mostra. Aperto tutti i giorni, dalle 10:00 alle 17:00.

Un pezzo di storia
Non è un segreto che i commercianti del diciottesimo secolo di Liverpool traevano gran parte della loro ricchezza e redditizie rotte commerciali dal loro coinvolgimento nel commercio degli schiavi. L’International Slavery Museum ( liverpoolmuseums.org.uk/ism ) offre una visione stimolante. Aperto tutti i giorni, dalle 10:00 alle 17:00; entrata gratis.

Vai sotto la città
I Williamson Tunnels sono davvero affascinanti e provocatori allo stesso tempo, sono la creazione dell’eccentrico uomo d’affari Joseph Williamson. Secondo quanto riferito, volendo aiutare a risolvere la disoccupazione di massa locale dei primi anni del XIX secolo, Williamson assunse centinaia di uomini per costruire un labirinto di tunnel sotto il distretto di Edge Hill della città. Estendendosi per miglia, molte delle rotte sono state bloccate nel corso degli anni. Tuttavia, vengono attualmente scavati da un entusiasta gruppo di volontari. Date e orari variano; le visite sono gratuite, le donazioni sono benvenute.

Leggi tutto

Offerte hotel in tutta Europa