Offerte hotel e case vacanze Costa Smeralda | soloinvacanza.it

Offerte hotel e case vacanze Costa Smeralda, spiagge mozzafiato, sabbia soffice e … benvenuto in Paradiso!

Lasciati sedurre dalla Sardegna, guarda le offerte hotel e case vacanze Costa Smeralda in promozione a basso costo.

offerte hotel e case vacanze costa smeralda

Prenota con la “garanzia del prezzo”. Se dopo aver prenotato troverai lo stesso hotel o casa vacanza in Sardegna a prezzo inferiore ti verrà rimborsato la differenza.



Booking.com


Noleggia una barca in Costa Smeralda e salpa alla scoperta delle magiche baie del Nord Sardegna Nord.

Cerca le offerte hotel e case vacanze Costa Smeralda e goditi la Sardegna.

La Costa Smeralda, nel nord-est della Sardegna, è la

destinazione perfetta per una vacanza in barca. Visitare questa striscia di terra su uno yacht significa trascorrere giornate alla scoperta di innumerevoli baie di acque azzurre e sabbia finissima, lo sfondo perfetto di giornate memorabili. Non è facile fare un elenco di quali spiagge visitare in Costa Smeralda, un territorio costiero che vanta panorami di una vegetazione lussureggiante e un mare caleidoscopico, una sorta di oasi tranquilla immerso in un ambiente naturale che, da giugno a settembre, non è dissimile i tropici Perché guardare una mappa di queste spiagge non è sufficiente per leggere e scoprire la nostra scelta delle 5 migliori spiagge da visitare in Costa Smeralda!

Grandi spiagge da visitare in Costa Smeralda: Piccolo Pevero

La spiaggia del Piccolo Pevero si trova nel comune di Arzachena, a 3 chilometri a sud di Porto Cervo. Si affaccia sulle pittoresche isole di Li Nibani che devono il loro nome nell’idioma gallurese locale alle tempeste di gabbiani che nidificano lì. Profumato con il profumo della tipica macchia mediterranea e ginepri secolari, questo spot si apre su una vista da sogno di acque che cambiano colore durante il giorno. Il fondale degrada dolcemente verso il mare.

Se ti piace il golf, termina una giornata trascorsa navigando tra le onde al Pevero Golf Club . Una vista affascinante circonda questo club imponente con un campo da 18 buche. Con le sue rocce, i laghi naturali e gli ostacoli, il campo è un gioco duro anche per il giocatore più esperto.

Grandi spiagge da visitare in Costa Smeralda: Liscia Ruja

Guidare per diversi chilometri su terreno ben battuto e raggiungere la spiaggia di Liscia Ruja, una zona sabbiosa di piccole baie circondata da vegetazione e cespugli di gigli bianchi. La tonalità verde-turchese del mare crea un piacevole contrasto con la striscia dorata di sabbia che si inclina rapidamente verso una grande profondità.

Questo posto brilla sulla nostra lista delle cinque grandi spiagge da visitare in Costa Smeralda per la sua atmosfera tranquilla e romantica, dove i turisti amano assaporare il passare del tempo. Soprattutto in primavera, non perdere l’occasione di lasciare il tuo charter per una passeggiata sulla soffice riva di Liscia Ruja!

Vuoi ammirare e gustarti la Costa Smeralda? Offerte hotel e case vacanze Costa Smeralda.

Grandi spiagge da visitare in Costa Smeralda: Spiaggia del Principe

La Spiaggia del Principe è forse il punto più conosciuto della Costa Smeralda. Il suo fondale basso, accarezzato da acque azzurre, lo rende la destinazione perfetta per le famiglie con bambini. I suoi panorami indimenticabili, punteggiati da pittoresche rocce granitiche che emergono dal mare trasparente, richiamano i Caraibi.

Con il suo nome al principe Karim Aga Khan che si innamorò di questo sito negli anni ’60, la spiaggia è uno dei primi punti ad aver acquisito fama internazionale come destinazione per le vacanze up-to-date.

spiaggia-principe sardegna yacht noleggio

Grandi spiagge da visitare in Costa Smeralda: Cala Capriccioli

Non troppo distante dalla Spiaggia del Principe si trova Cala Capriccioli, un’altra perla nella scintillante corona di destinazioni turistiche della Costa Smeralda. Questo è un ottimo posto per lasciare il vostro yacht per una nuotata nel mare trasparente e fare snorkeling in un affascinante fondale marino.

Pranzo all’Hotel Capriccioli per un assaggio della deliziosa gastronomia locale a base di pesce. Consigliamo il rinomato “Risotto Pirata”.

Grandi spiagge da visitare in Costa Smeralda: Romazzino

La sabbia bianca del Romazzino è intrecciata con le sfumature rosa delle rocce granitiche sparse in tutta la zona. Racchiuso da una fitta vegetazione che in alcuni punti arriva fino all’acqua, Piccolo Romazzino vanta angoli isolati e incantevoli.

Qui Hotel Romazzino: attende i turisti per un soggiorno confortevole e sofisticato in un paesaggio meraviglioso. L’hotel vanta servizi emozionanti che includono piscine, un’area fitness, campi da tennis e una spiaggia privata.

E dopo una giornata trascorsa immergendoti, godendoti la buona cucina e rilassandoti al sole, se ami la vita notturna recati in uno dei tanti bar alla moda della Costa Smeralda o cenare in un ristorante esclusivo lungo la costa.

Bene, ora prendi al volo le offerte hotel e case vacanze Costa Smeralda.

Leggi tutto

 

Offerte hotel e case vacanze in Italia