Offerte hotel e case vacanze Costa Brava (Spagna) | soloinvacanza.it

Offerte hotel e case vacanze Costa Brava

Un bel mare con paesi con tanta storia, arte e cultura che rendolo la vacanza in Costa Brava davvero bella e interessante, oltre naturalmente ai tanti divertimenti che la Costa Brava offre ai suoi turisti.

offerte hotel e case vacanze Costa Brava

Cerca offerte hotel e case vacanze Costa Brava (SPAGNA)
Prenota con la “garanzia del prezzo”. Se dopo aver prenotato troverai lo stesso hotel o casa vacanza nella Costa Brava a prezzo inferiore ti verrà rimborsato la differenza.



Booking.com


Le località turistiche della Costa Brava con le migliori offerte di hotel e case vacanze.

hotel a Cadaquéshotel a Lloret de Marhotel a Roses
hotel a Tossa de Mar

Da non perdere in Costa Brava, oltre naturalmente alle nostre offerte hotel e case vacanze Costa Brava:
il Museo Salvador Dalì, le rovine del

Greco a Empuries e il Parco Nazionale Cap de Creus. Scelto da Eddi Fiegel, il nostro esperto di destinazione.

Rovine greco / romane a Empuries
Anche se non sei un fan particolare delle antiche rovine, l’ambientazione di questa mini-Pompei lungo il Mediterraneo è così spettacolare che solo le viste ne valgono la pena.

Appena fuori dalla città balneare di L’Escala, i resti vasti e incredibilmente dettagliati di quella che fu una fiorente città greca (e successivamente romana) è anche uno dei siti archeologici più importanti della Spagna. Ci sono alcuni mosaici pavimentali incredibilmente intatti e i resti dell’anfiteatro, del forum e di varie ville romane ti danno un senso reale di come sarebbe stata la vita qui in passato. Vai in vacanza con le offerte hotel e case vacanze Costa Brava.

Begur
Per una delle più belle città medievali della Costa Brava, Begur è misericordiosamente all’avanguardia. La piccola città fortificata in collina, a poche miglia nell’entroterra dalle insenature di Aiguablava, Aiguafreda e Tamariu, è interamente pedonale e rappresenta una piacevole e piacevole giornata.

Museo della casa di Salvador Dali
Appena fuori Cadaqués, questo complesso imbiancato di case di pescatori convertite con splendide viste sul mare è stata la casa di Dali per circa 50 anni. Per quanto ci si possa aspettare da qualsiasi cosa abbia a che fare con il pittore, c’è un orso di peluche alto un metro e mezzo con un flash fotografico a mano nella zampa all’ingresso. Fai un preventivo con le nostre offerte hotel e case vacanze Costa Brava.

Il resto della casa e del giardino è ugualmente stravagante, con un modello del David di Michelangelo con una maschera da scherma e un covo stile marocchino.

Peratallada
Tra La Bisbal a ovest e Begur a est, questo è per me il più memorabile dei villaggi medievali murati nella regione. Lascia la tua auto e il 21 ° secolo indietro mentre attraversi il fossato e gironzolerai indietro nel tempo tra le tortuose strade acciottolate e le piazze fantasticamente belle .

Gli archi in pietra sono il sogno dei fotografi e non mancano caffè, ristoranti, gallerie d’arte e negozi, in particolare sulla Plaça de les Voltes, con i suoi portici di clausura e i suoi bar con terrazza.

Cap de Creus National Park
A soli 20 km a sud del confine francese, questo promontorio straordinariamente scosceso e selvaggio vi porta in cima alle nuvole sulla punta orientale della penisola spagnola. Ora non puoi che andare in vacanza con le offerte hotel e case vacanze Costa Brava a te riservate.

Leggi tutto

Offerte hotel in tutta Europa