Offerte hotel e case vacanze Capri isola della dolce vita | soloinvacanza.it

Offerte hotel e case vacanze Capri, l’isola campana che è una meraviglia e l’isola della “dolce vita” di Federico Fellini.

In questa pagina puoi fare subito un preventivo per offerte hotel e case vacanze Capri al miglior prezzo.

offerte hotel e case vacanze Capri

Cerca offerte hotel e case vacanze Capri e portati una buona macchina fotografica, vorrai ricordarla per sempre



Booking.com


Se ti piacerebbe trascorrere un po ‘di tempo in un ambiente rilassato e calmo, tra bellezze naturali,

storia e lo sfarzo dei ricchi e famosi, allora Capri è probabilmente il miglior posto dove stare. Capri è una delle più belle destinazioni insulari del Sud Italia, situata nella splendida baia di Napoli, appena fuori dalla terraferma. Nei tempi antichi, era un luogo preferito dagli imperatori e dagli aristocratici romani per trascorrere le vacanze e le vacanze. Avevano tutti ville e palazzi in questa bella isola.

I Faraglioni
I Faraglioni di Capri sono tra i siti più iconici dell’isola. Stella è la roccia più grande che misura 109 metri di altezza. Gli altri due, il Faraglione di Mezzo e Scolopo misurano rispettivamente 81 e 104 metri. I Faraglioni ospitano soprattutto alcune delle specie animali più rare della zona, le lucertole dai colori blu di Capri.

La Grotta Azzurra
La Grotta Azzurra è conosciuta in tutto il mondo per le sue dimensioni maestose e le sue incredibili acque blu intenso che riflettono il sole per creare una straordinaria luce argentea. Questa meravigliosa grotta è lunga circa 50 metri e larga oltre 30 metri e può essere raggiunta in autobus o in taxi da Anacapri o in barca da Marina Grande . Questo è assolutamente da vedere a Capri, assicurati di non mancarlo!

Arco naturale
La natura è, infatti, il miglior architetto, come sembra testimoniare l’Arco naturale di Capri. Una vera opera della natura, questo Arco Naturale si trova a circa 30 minuti dal centro della città di Capri, verso il lato sud-orientale dell’isola. È davvero un’incredibile formazione rocciosa, costituita da due pilastri che misurano circa 12 metri di larghezza con un’altezza di 18 metri. Inutile dire che l’Arco Naturale di Capri è una grande attrazione turistica, che offre alcuni dei migliori panorami naturali dell’isola.

Punta Carena
Sul lato sud-est dell’isola di Capri, c’è un faro prominente eretto nel 1866. Il Faro di Punta Carena è il secondo faro più importante d’Italia dopo, ovviamente, la Lanterna , il faro di Genova.

La Piazzetta
La Piazzetta si trova nel centro dell’isola di Capri ed è veramente il suo cuore e la sua anima. La Piazzetta, come la chiamiamo in italiano, è un simbolo della vera “Dolce Vita” italiana, quella degli anni ’50 e ’60, dipinta in modo così poetico da Federico Fellini nell’omonimo film: quelli erano gli anni in cui, su La Piazzetta, avrebbe potuto facilmente individuare Sofia Loren, Audrey Hepburn e Gregory Peck, oi membri della vecchia nobiltà italiana.

Mangiare a Capri
Capri è un posto fantastico per i buongustai. Un’isola nel mezzo del Mar Tirreno, Capri è un posto fantastico per provare pesce, pesce e, naturalmente, pizza.

Leggi tutto

 

Offerte hotel e case vacanze in Italia