Offerte hotel e case vacanze Bruxelles (Belgio) | soloinvacanza.it

Offerte hotel e case vacanze Bruxelles

Cerca l’hotel e case vacanze a Bruxelles per una vacanza o un fine settimana da non perdere.
In questa pagina puoi fare subito un preventivo per offerte hotel e case vacanze Bruxelles al miglior prezzo.

Offerte hotel e case vacanze Bruxelles
Prenota con la “garanzia del prezzo”. Se dopo aver prenotato troverai lo stesso hotel o casa vacanza Bruxelles a prezzo inferiore ti verrà rimborsato la differenza.



Booking.com


Muoversi a Bruxelles in un giorno
Poiché Bruxelles è una città abbastanza compatta, puoi avere una buona idea dei

luoghi di interesse abbastanza rapidamente. Abbiamo trascorso la mattinata visitando i siti principali a piedi e il pomeriggio esplorando i negozi e i mercati lasciandoci più che il tempo di intingere il cioccolato, le cialde e la birra!

La Grand Place
Il centro di Bruxelles e assolutamente il luogo in cui si vuole iniziare un qualsiasi giorno libero. Gli edifici sulla piazza risalgono principalmente al 17 ° secolo, e sono tra i più belli (e opulenti) che ho visto in Europa. La maggior parte ricoperta di oro dorato (e uno degli edifici fu la residenza di Victor Hugo per un po ‘), la piazza ospita anche il bellissimo municipio e l’incredibilmente gotica King’s House di fronte e in estate ci si può sedere all’aperto con una birra e guardare il mondo passa

Manneken Pis
Costantemente votato come una delle attrazioni turistiche più deludenti del mondo, The Manneken Pis (tradotto letteralmente come Little Man Pee) è uno statuto di 61 cm di altezza … un ragazzino che piscia. Situato all’incrocio tra Rue de l’Étuve / Stoofstraat e Rue du Chêne / Eikstraat, appena fuori Grand-Place, è spesso brulicante di turisti, quindi non mancherà.

Cttedrale di San Michele e Santa Gudula.
Se pensi che questo ti sembrerà familiare, saresti abbastanza adatto. L’architettura gotica è simile a molte altre chiese e cattedrali in Europa, e penso che assomigli un po ‘alla Cattedrale di San Vito a Praga. Tranne il motivo per cui questo edificio è così bello (IMHO) è la bella pietra di colore pallido. Parlava davvero il mio respiro mentre camminavamo su per la collina per raggiungerlo.

Palazzo reale di Bruxelles
Anche se incredibilmente bello, questo palazzo non è usato come residenza reale, poiché il re e la sua famiglia vivono nel Palazzo Reale di Laeken, alla periferia di Bruxelles. Quindi a cosa serve il palazzo? Bene, è più un edificio politico, in quanto è qui che il re si occupa di affari di stato.

Gallerie Royales Saint-Hubert
Questo è un centro commerciale vetrato nel centro di Bruxelles, e il ragazzo è magnifico! Suddiviso in due sezioni principali, ognuna di oltre 100 metri di lunghezza, non solo è bello vagare, ma è anche piena di eccellenti opportunità di shopping.

Offerte hotel e case vacanze Bruxelles.

Leggi tutto

Offerte hotel in tutta Europa