Offerte hotel e case vacanze Barcellona | soloinvacanza.it

Offerte hotel e case vacanze Barcellona in Catalogna, la metropolitana catalana che non dimenticherai.

Approfitta delle offerte hotel e case vacanze Barcellona in Catalogna, nella Spagna orientale sul mar Mediterraneo a sud della catena montuosa dei Pirenei

offerte hotel e case vacanze Barcellona

Prenota con la “garanzia del prezzo”. Se dopo aver prenotato troverai lo stesso hotel o casa vacanza a Barcellona a prezzo inferiore ti verrà rimborsato la differenza.
Cerca offerte hotel e case vacanze Barcellona (Catalogna)



Booking.com


Sagrada Familia
Più di 40 anni di vita di Antoni Gaudí sono stati spesi in questa splendida chiesa cattolica romana. Infatti, ci lavorò fino alla sua morte nel


1926 e fino ad oggi i team continuano ad usare i piani di Gaudí per completare l’ambiziosa costruzione (che dovrebbe essere completata nel 2026). Mentre le opinioni divergono sul design modernista, non impedisce agli abitanti del posto e ai turisti di esplorare i numerosi sentieri tortuosi, le scale, le guglie e le stanze della Sagrada Familia. Visita Barcellona con le offerte hotel e case vacanze Barcellona.

Barceloneta
Barcellona ha più di 8 km di spiagge , da Sant Sebastià a Levante. Molti di loro si possono trovare a Barceloneta, lo storico quartiere marittimo e operaio che è cresciuto sull’isola di Maians dal 17° secolo. Vale la pena vagare per le sue strade per vedere le sue modeste ma incantevoli case a due piani. Un’altra attrazione della zona è la cucina eccellente e varia: da tapas e vermouth, la paella e frutti di mare.

Cattedrale di Barcellona
Vale sempre la pena vedere la cattedrale della città che stai visitando e Barcellona non fa eccezione. La sua cattedrale è un impressionante esempio di architettura gotica che ora è un sito del patrimonio culturale e, dal 1929, un monumento storico nazionale dedicato alla Santa Croce ea Santa Eulalia, patrona di Barcellona, ​​che fu martirizzato dai Romani e le cui rovine giacciono nella cripta. Oltre a vedere le ricchezze artistiche e architettoniche dell’interno, dovresti visitare anche il chiostro con le sue 13 oche bianche (una per ogni anno della vita di Sant’Eulalia) e le incisioni consumate sul pavimento che i dettagli pagati per ogni parte della cappella.
Se visiti la Cattedrale di sabato o domenica mattina, potresti anche assistere a un’altra tradizione catalana, la danza Sardana. Parti anche per un fine settimana con le offerte hotel e case vacanze Barcellona.

Scopri la città a piedi
Barcellona è una grande città, ma è la dimensione perfetta da scoprire a piedi. Trascorri una giornata lontano dalla metropolitana e dal bus turistico e prenditi il ​​tuo tempo per passeggiare e fermarti a ricaricare con alcuni degli ottimi ristoranti e opzioni gastronomiche della città. Se sei in vena di visitare alcuni degli edifici e dei parchi più impressionanti, ti consigliamo di vedere tutto il Parc de la Ciutadella ha da offrire così come il Parc de Joan Miró e il castello di Montjuïc, ma c’è anche un Barcellona che non troverai nelle guide. Scendi dai sentieri battuti e dirigiti verso Horta, conosci il fascino del quartiere di Sant Andreu, vedi un lato meno conosciuto dell’Eixample e ammira panorami mozzafiato. Ora non ti resta che prenotare con le offerte hotel e case vacanze Barcellona.

Leggi tutto

Offerte hotel in tutta Europa