hotel a Firenze last minute

Offerte hotel a Firenze città last minute Real time | soloinvacanza.it

17/07/2018 Offerta ATTIVA Di Solo in Vacanza

Offerte hotel a Firenze città last minute (Toscana Italia)

Viaggia sicuro con le nostre Offerte hotel a Firenze città last minute, offriamo la garanzia del prezzo più basso:

essendo certi che gli hotel che offriamo hanno il prezzo più basso che possono proporre in altri siti, offriamo la garanzia di rimborso.
Se riuscirai a trovare lo stesso hotel a prezzo più basso di quanto hai speso con noi prima della partenza, sarai rimborsato della differenza.

Questo perché siamo certi di offrire il miglior prezzo per ogni hotel o struttura offerta.

 



Booking.com

Naviga tra le centinaia di offerte hotel last minute a Firenze, troverai sicuramente la più soddisfacente. Una vacanza o un fine settimana a Firenze, la capitale mondiale della cultura rimarrà nei tuoi ricordi per sempre.

Informazioni su Firenze. Firenze è la capitale regionale della Toscana, nel centro d’Italia.

Una città con una storia turbolenta e ricco di azione, Florence ora è piena di turisti essendo shepherded intorno i musei della città. La città è situata sul fiume Arno, attraversato dal famoso Ponte Vecchio, l’unico dei ponti di Firenze non a farsi esplodere nella seconda guerra mondiale. Punto di riferimento più suggestivo di Firenze è il Duomo del Brunelleschi, e il suo spettacolo più riprodotta è la statua del David di Michelangelo.
Quando andare
In estate, al culmine della stagione turistica, Firenze può essere ansante con i turisti, come pure un caldo insopportabile. Ma Firenze è una città turistica, e le sue attrazioni artistici sono al chiuso, quindi la città è davvero una destinazione per tutto l’anno. È improbabile trovare Florence vuoto; ma visitando dal picco estivo dovrebbe rendere il famigerato code un po’ più breve. Vai nel fine settimana con le offerte hotel a Firenze città last minute
. All’arrivo, visita l’ufficio di informazioni turistiche di fronte alla stazione, dove può prendere un piano di città libera e un pezzo vitale di attrezzature – un elenco di prezzi e orari di apertura del Museo. Alcuni musei e gallerie sono aperte solo di mattina, gli altri possono chiudere uno o due giorni alla settimana, così si ha realmente bisogno pianificare la vostra visita se si desidera ottenere il massimo dal vostro viaggio. Vale anche la pena visitare la stazione degli autobus ATAF a fianco alla stazione ferroviaria per prendere una mappa di bus navetta gratuito e un paio di biglietti.

Se siete a Firenze per diversi giorni si inizierà probabilmente a visitare i tanti  Musei. Sconti presso musei: se sei un cittadino dell’UE e più di 65 anni, sotto i 25 anni o uno studente, è possibile ottenere sconti presso alcune delle attrazioni turistiche di Firenze.

È una grande idea anche quella di fare un viaggio fuori nella campagna Toscana. Visitare una delle ville Medicee, esplorare le colline e vigneti in autobus o in auto o un’altra città – Siena o San Gimignano.

Leggi tutto

 
Last minute in Italia