Offerte hotel a Civitavecchia il porto di Roma | soloinvacanza.it

Offerte hotel a Civitavecchia dove può essere utile soggiornare se arrivi o parti con un traghetto e … non solo per una notte.

Offerte hotel a Civitavecchia, il porto di Roma al miglior prezzo last minut aggiornato ogni 24 ore al prezzo più conveniente.

offerte hotel a Civitavecchia

 

Cerca offerte hotel a Civitavecchia



Booking.com


Nessun visitatore di Civitaveccia può mancare “Resa Incondizionata”. È una scultura colorata e imponente di un marinaio della Marina che bacia un’infermiera, ed è situata sul lungomare.

Foto della stuatua “Resa Incondizionata” , in base ad una fotografia dal fotografo americano Alfred Eisenstadt:

resa incondizionata civitavecchia

Prendi al volo offerte hotel a Civitavecchia


Civitavecchia si trova sulla costa occidentale dell’Italia, a circa 80 km a nord-ovest di Roma e lungo la costa dall’aeroporto. Il servizio di treno dall’aeroporto è abbastanza facile. Prendere il treno


dalla stazione dell’aeroporto di Fiumicino al centro di Roma, scendere a ” Stazione di Trastevere “e cambiare per il treno andando in direzione di Civitavecchia.

Non lontano dal terminal della navetta è il principale passaggio pedonale, Corso Centocelle. Di solito è affollata di turisti che trascorrono il loro tempo al mare nei suoi numerosi negozi, artisti di strada che sperano in un suggerimento e ristoranti di qualità all’aperto.

Tieni gli occhi aperti mentre cammini lungo il Corso. Durante la sua modernizzazione, la squadra di costruzione scoprì un certo numero di rovine etrusche sepolte sotto il pavimento. Le rovine sono esposte, esposte sotto vetro qua e là sotto i piedi.

L’altro spettacolo da non perdere è il Teatro Traiano. Chiamato in onore del fondatore della città, il Teatro di Traiano è il teatro principale della città, e la sua facciata in stile neoclassico risale all’incirca verso il 1800. L’edificio è stato completamente restaurato e modernizzato nel 1999, e ora l’auditorium può ospitare circa 650 persone.

All’estremità della passerella si trova la piazza per Il Mercato, il tradizionale mercato di Civitavecchia. È divertente vagare per i mercati locali per vedere cosa piace alla gente del posto.

Inoltre, di solito puoi provare un sapore locale da provare. Abbiamo acquistato una varietà di formaggi nuovi da mangiare, poi siamo andati alla ricerca del mercato del pesce che il nostro addetto alla reception aveva raccomandato. Ha dimenticato di dire che sono aperti solo al mattino. Quando arrivammo lì, stavano già chiudendo, ma alcune bancarelle stavano ancora facendo affari con i ritardatari.

Leggi tutto

 

Offerte hotel e case vacanze in Italia