Speciale Hotel Vacanze Autunno 2018 a Siviglia (Spagna)

Hotel Vacanze Autunno 2018 a Siviglia (Spagna) | soloinvacanze.it

16/08/2018 Offerta ATTIVA Di Solo in Vacanza

Hotel Vacanze Autunno 2018 a Siviglia (Spagna), la città andalusa dove è sempre primavera, anche nei mesi autunnali.



Booking.com

 

Siviglia è famosa per l’enorme torre della Catedral e la Giralda,


ma ci sono tantissimi posti per scoprire la ricca storia della città. Passeggia lungo il fiume Guadalquivir per ammirare panorami o passeggiare per le strade del Barrio Santa Cruz per scoprire il sapore locale dei tapas bar, delle boutique e delle piazze all’aperto di Siviglia. Per massimizzare il tuo tempo al sole, passeggiare nei giardini del Parque María Luisa o scoprire la storia reale del Real Alcázar Palace. Vedi tutto prima della tua siesta pomeridiana , che ti aiuterà a prepararti per la vita notturna che è stata conosciuta per intrattenere i visitatori e Sevillanos durante le prime ore del mattino. Come valutiamo le cose da fare . Prenota subito e risparmia con le Speciale Hotel Vacanze Autunno 2018 a Siviglia (Spagna).

Plaza de España
Originariamente costruita per l’Expo Iberoamericano di Siviglia alla World’s Fair del 1929, la Plaza de España offre uno dei panorami più pittoreschi della città. La Plaza de España, con i suoi 540.000 piedi quadrati, comprende un gigantesco edificio neo-moresco (che copre più della metà del perimetro del sito) e un ampio patio a mosaico con un canale, una fontana e quattro ponti. L’architetto Aníbal González ha costruito il sito per mettere in risalto le conquiste tecnologiche e artistiche della Spagna per il mondo. Le opere d’arte dettagliate costruite nel design di Plaza de España contribuiscono a renderlo un tour de force architettonico. Risparmia anticipando la prenotazione con le Speciale Hotel Vacanze Autunno 2018 a Siviglia (Spagna).

Oggi l’edificio ospita diversi uffici governativi, quindi l’accesso al coperto è vietato ai turisti. Ma la bellezza del sito è meglio osservata dall’esterno dell’edificio. Sul terreno di Plaza de España, troverai piastrelle di ceramica dai colori vivaci che coprono quasi l’intera piazza, colonne di marmo imponenti e murales intricati, che uno TripAdvisor il recensore dice che “vale davvero la pena di ispezionare da vicino”. Molti cineasti sono d’accordo: Plaza de España ha fatto da sfondo a scene di film come “Lawrence of Arabia” e “Star Wars Episodio 1: The Phantom Menace”. Presta particolare attenzione alle 48 panchine dipinte della plaza: ogni panchina raffigura simboli e temi importanti di una delle province spagnole. Oppure ammira la fontana in marmo e il pavimento a mosaico mentre ti godi la vivace folla all’aperto di Siviglia. Per un’opzione più attiva, noleggia una barca a remi per un viaggio sul piccolo canale che corre dentro e intorno alla piazza – un noleggio di 45 minuti costa € 5 EUR. Speciale Hotel Vacanze Autunno 2018 a Siviglia (Spagna).

Plaza de España si trova lungo la comoda Avenida Isabella La Católica, a sud di El Arenal. Dal momento che il Plaza è adiacente al Parque María Luisa ; pianificare il tempo per vedere entrambi i siti nella stessa uscita. Puoi goderti la piazza gratuitamente in qualsiasi momento della giornata.

Leggi tutto