hotel last minute in Italia

Hotel last minute in Italia compreso Sicilia e Sardegna | soloinvacanza.it

23/07/2018 Offerta ATTIVA Di Solo in Vacanza

Hotel last minute in Italia comprese le due Isole Sicilia e Sardegna.

Hotel last minute in Italia con prezzi aggiornati in tempo reale. Offerte da prendere al volo, prezzo più basso garantito. Su tutte quelle che riportiamo esiste la “garanzia sul prezzo migliore”.

Offriamo i prezzi più bassi “garantiti”.
Se dopo aver prenotato, riesci a trovare lo stesso Hotel a prezzo inferiore:
“rimborsiamo la differenza di prezzo”.



Booking.com

 


Itinerario per una bella vacanza in Italia dopo aver prenotato un hotel last minute in Italia

 

Se hai intenzione di passare interamente le tue vacanze in Italia, ti ho preparato un bellissimo itinerario.

Ho considerato l’arrivo in aereo a ….

Milano con ripartenza da Catania. Per questo tour devi avere per forza un’auto a noleggio, a riguardo segnalo che con le nostre offerte di noleggio auto non dovresti avere nessun problema. I prezzi sono i migliori, puoi prendere l’auto a Milano o da Catania se desideri invertire il tour e lasciarla al termine in un’altra località a tuo piacimento senza alcun sovrapprezzo. Buono no? Puoi noleggiare da qui: Noleggio Auto a basso costo.

 

Allora partiamo

Milano (Lombardia)
Milano è spesso trascurata dai visitatori in Italia per visitare alcune delle città e regioni più storiche. Ma questo non dovrebbe essere il caso. È una città piena di splendide architetture rinascimentali, cattedrali incredibili, opere d’arte di livello mondiale ed è una delle capitali della moda del mondo. Prendi al volo le offerte hotel last minute in Italia e isole Sicilia e Sardegna.

Venezia (veneto)
La città italiana che affonda, Venezia, è formata da 118 isole collegate da ponti e separate da canali, e sta letteralmente sprofondando nel terreno paludoso su cui è stata costruita. È una città rinomata per la sua bellezza, architettura e opere d’arte. Prenota con le offerte hotel last minute in Italia e isole Sicilia e Sardegna.

Firenze (Toscana)
Firenze è una città rinascimentale nel cuore di una delle regioni più belle del mondo, la Toscana. Ospita alcune delle chiese più incredibili d’Italia e alcune delle opere d’arte più famose al mondo. Vai a Firenze con le offerte hotel last minute in Italia e visiterai la cottà di Firenze in tutta tranquillità..

Cinqueterre (Riviera Ligure)
Cinque Terre comprende i cinque piccoli villaggi costieri di Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso. Ogni villaggio affascinante e colorato si aggrappa alla scogliera affacciata sull’oceano ed è accessibile solo in barca, in treno e a piedi. Vieni in vacanza con le offerte hotel last minute in Italia, la Ligurie e le Cinqueterre resteranno indimenticabili.. Prenota ora la tua vacanza con Hotel last minute in Italia.

Roma (Capitale d’Italia)
Città del Vaticano – La casa del papa e la chiesa cattolica. All’interno troverete un’architettura incredibile e opere d’arte di livello mondiale tra cui il famoso soffitto dipinto di Michelangelo nella Cappella Sistina. Fai una piccola visita guidata dei Musei Vaticani e della Basilica di San Pietro per farti risparmiare tempo per ore.

Il Colosseo è il più grande anfiteatro dell’Impero Romano e del mondo. Sebbene non sia ancora oggi intatto, offre comunque uno sguardo affascinante sul suo passato. Prenota una visita guidata per saltare le code e imparare da un esperto.

Foro Romano
Come il cuore dell’antica Roma, il Foro era, ed è tuttora, uno dei luoghi di incontro più celebrati della storia del mondo. Il biglietto per il Colosseo include anche l’ingresso al Forum dove è possibile girovagare tra le rovine e fare una passeggiata sul Colle Palatino per la vista sul Foro e sulla città.

Il Pantheon
Uno degli edifici romani meglio conservati rimasti nel mondo. La cosa più incredibile del Pantheon è che la maggior parte delle sue caratteristiche originali rimangono tra i pavimenti in marmo.

Piazza di Spagna
La scala più famosa del mondo è costantemente in fermento con le persone giorno e notte e che dire della Fontana di Trevi che si trova proprio a due passi da qui.

Napoli e Costiera Amalfitana
La Costiera Amalfitana si estende a ovest di Salerno lungo il versante meridionale della Penisola Sorrentina, a sud di Napoli. È famoso per le sue splendide città che si affacciano sulla scogliera e le viste sul mare.

Sorrento, Capri, Positano non sono da perdere.

La Calabria e la Puglia offrono un mare unico e stupendo, scogliere e spiagge incantevoli e paesi tipo Alberobello in Puglia meritano sicuramente una visita. fai un preventivo hotel last minute in Italia e isole Sicilia e Sardegna.

La Sicilia
La Sicilia è la grande isola del sud Italia. Questa è l’ambientazione dei film del Padrino ed è un’Italia diversa dal Nord, con cibo diverso e vulcani ancora attivi. Ci sono treni, ma sono più lenti che sulla terraferma, quindi se vuoi fare un sacco di esplorazioni potresti aver bisogno di più tempo di quanto tu possa aspettarti.

Da andare sicuramente: Taormina, Palermo, San Vito lo Capo per la bellezza del mare e delle spiagge, Siracusa e Catania. Mi fermo qui, ma praticamente ho citato ben poco di quello che realmente offre la Sicilia.

La Sardegna
L’isola italiana della Sardegna ha più di mille miglia di splendida costa mediterranea ed è nota per avere alcune delle migliori spiagge d’Italia . Mentre quasi ogni parte dell’isola può vantare alcune grandi spiagge, alcune sono più facili da raggiungere e meglio attrezzate per le famiglie o i visitatori per la prima volta. Ecco cinque delle nostre spiagge preferite in Sardegna.

Spiaggia del Poetto, Cagliari
Se vuoi atmosfera e attività, la spiaggia del Poetto, una spiaggia della città alla periferia di Cagliari , colpisce il posto.

Poetto è popolare tra locali e turisti ed è facilmente raggiungibile dal centro città con un breve tragitto in autobus. Nei fine settimana e in estate la vasta distesa di sabbia bianca è piena di amanti del sole in cerca di qualsiasi cosa, da una giornata pigra a sport acquatici estremi come il kite surf.

La spiaggia del Poetto è separata dalla città da una striscia di terra non sviluppata che gli conferisce un aspetto pulito e aperto. Dominato dall’omonima torre , Torre del Poeta o Poeta, è il luogo ideale per trascorrere una giornata di sole. La spiaggia ha anche un popolare spot di surf sulla spiaggia ben esposta con onde affidabili guidate da un vento offshore da nord e nord-ovest. Ci sono molti spot per il surf lungo la spiaggia della città lunga 6 km, perfetti per i principianti.

Alla spiaggia del Poetto ci sono molti posti dove stare. Cagliari, sulla costa meridionale, è la città più grande della Sardegna e ha sia un aeroporto che un porto per i traghetti.

Spiaggia La Bombarde, Alghero
Un breve tragitto in autobus dalla città di Alghero ti porta in questo segreto locale ben tenuto.

Mentre i turisti si immergono sulla spiaggia del porto di Alghero, coloro che sono a conoscenza si dirigono verso La Bombarde, dove attende la sabbia bianca avvolta dal profumo delle pinete circostanti. Il mare alla Bombarde è limpido, azzurro e calmo, perfetto per nuotare. La spiaggia ha il giusto equilibrio, mai sovraffollata ma comunque vivace, con un numero di caffè e ristoranti.

Alghero, città fondata dalla famiglia Doria di Genova, si trova sulla costa nord-occidentale della Sardegna ed è una delle più belle località turistiche della Sardegna. Le vacanze ad Alghero sono diventate più popolari negli ultimi anni anche se la città conserva ancora il suo caratteristico carattere catalano.

Dune di Piscinas, nei pressi di Arbus
Le dune di Piscinas sono raggiungibili in auto, lungo una vecchia strada sterrata da Arbus. Lungo la strada, si passa i resti delle miniere del 19 ° secolo prima di arrivare a cinque miglia di sabbia ininterrotte. C’è un aspetto della natura selvaggia per la spiaggia ed è sede di tutto, dalla volpe alle tartarughe marine. Le dune arrivano fino a 50 metri di altezza mentre i venti di maestrale si muovono e rimodellano costantemente il paesaggio, per una giornata emozionante.

Arbus si trova nella parte sud-occidentale dell’isola, a sud della città di Oristano, e le dune sono sulla costa occidentale vicino a Marina di Arbus.

Spiaggia Del Principe, Costa Smeralda
Le calette di granito rosa disseminate di ciottoli della Spiaggia del Principe, sviluppate negli anni ’60 dal principe Karim Aga Khan, sono famose per la straordinaria acqua cristallina perfetta per lo snorkeling e la pesca. La spiaggia è una perfetta falce di sabbia fine che racchiude una baia blu-verde. Tutte le spiagge della zona sono accessibili al pubblico, quindi non ci sono costi.

La Costa Smeralda, favorita dai ricchi e famosi, si trova sulla costa nord-orientale della Sardegna, a 30 km a nord della città portuale di Olbia. La Costa Smeralda è composta da 80 baie e spiagge, la maggior parte delle quali è meglio raggiungibile in barca o in yacht. I visitatori possono scegliere tra una vasta gamma di lussuosi hotel resort a 5 stelle nei pressi di Porto Cervo, come questi hotel di lusso elencati su Charming Sardinia.

La città di Porto Cervo è stata creata negli anni ’60 dal principe Aga Khan, che era affascinato dalla bellezza di questo tratto di Gallura e fondò il Consorzio Costa Smeralda per aiutare a valorizzare e mantenere la bellezza naturale della zona.

Cala Luna, Cala Gonone
Cala Luna si trova vicino alla località costiera di Cala Gonone, sulla costa orientale della Sardegna. Cala Gonone si trova nelle immediate vicinanze della città di Dorgali e del Parco Nazionale del Gennargentu. vieni in Italia con le offerte per Hotel last minute in Italia.

La spiaggia stessa, descritta nel film di Guy Ritchies del 2002, Swept Away, è conosciuta come Moon Cove per via della sua spiaggia di sabbia bianca a forma di mezzaluna e di uno spettacolare fondale. Raggiungibile in barca oa piedi, la pittoresca spiaggia è protetta da falesie calcaree, fucsia e oleandri.

Raggiungere la spiaggia è un po ‘impegnativo, tuttavia, poiché richiede una faticosa escursione di 4 km su un sentiero da Cala Fuili. La spiaggia è raggiungibile anche in traghetto da Cala Gonone durante l’estate. Ci sono diversi hotel a 3 e 4 stelle a Cala Gonone. Leggi di più sulle migliori spiagge di questo tratto del Golfo di Orosei in Sardegna .

Mentre la maggior parte delle spiagge dell’isola di Sardegna offre l’accesso gratuito, alcune hanno stabilimenti balneari privati ​​dove dovrai pagare per affittare una poltrona e un ombrellone.

Come vedi ti ho consigliato bene proponendoti le offerte hotel last minute in Italia e isole Sicilia e Sardegna.
Bene, ora anche se capisco ti piange il cuore dovrai rientrare, ma ti aspetta sempre il prossimo anno per tornare in Italia, magari con un tour diverso, ma sarà sempre bello e indimenticabile come questo, anche per le offerte che ti abbiamo riservato per Hotel last minute in Italia. A presto! 

Leggi tutto