Super Hotel Autunno 2018 Palermo Capitale della Cultura Italiana

Super Hotel Autunno 2018 Palermo Capitale della Cultura Italiana

20/08/2018 Offerta ATTIVA Di Solo in Vacanza

Dalle feste d’arte e le marionette classificate dall’UNESCO a uno degli street food più gustosi che tu abbia mai incontrato, Palermo la capitale della Sicilia e la capitale italiana della cultura di quest’anno, è piena di esperienze memorabili.

Super Hotel Autunno 2018 Palermo Capitale della Cultura Italiana.

ATTENZIONE: Offriamo i prezzi più bassi “garantiti”.
Se dopo aver prenotato, riesci a trovare lo stesso Hotel a prezzo inferiore:
“rimborsiamo la differenza di prezzo”.



Booking.com

In tutta Palermo, ci sono incredibili mercati da esplorare: mercatini delle pulci, mercati alimentari e mercati rumorosi.

Nella madre di tutti i mercati del foodie, ad esempio, Ballarò è probabile che vedrà i venditori ambulanti di CD con altoparlanti giganti attaccati al loro stand, facendo saltare la musica dance, mentre i proprietari delle bancarelle gridano le loro migliori offerte della giornata. Preparati per un’esplosione dei sensi: l’odore di fragole fresche, basilico e finocchio selvatico, il suono gorgogliante delle panelle con olio bollente (una pasta sottile di patata fritta). Fai attenzione agli uomini vestiti con abiti e cravatte che fanno la spesa.
Approfitta delle offerte Super Hotel Autunno 2018 Palermo Capitale della Cultura Italiana.
Ciascuno dei mercati è speciale. A Capo, il più iconico mercato alimentare di Palermo, troverai pomodori ancora sulla vite, ruote di formaggio e bancarelle con enormi pesci spada e bistecche di tonno con le teste esposte su di loro. Grandi scatole di calamari freschi e uomini che puliscono le sarde fresche sono uno spettacolo comune qui al mattino presto.
Oltre a Palermo, che quest’anno è la capitale italiana della cultura, la città ospiterà anche Manifesta, il festival di arte contemporanea acclamato a livello internazionale.
Non perdere Super Hotel Autunno 2018 Palermo Capitale della Cultura Italiana.
Ma visita Palermo in qualsiasi anno e sarai ancora in grado di fare il pieno di arte e cultura attraverso il centro storico patrimonio mondiale dell’UNESCO. Con il suo background variegato, multietnico e la storia, c’è molto da scoprire, tra cui le incredibili sculture in marmo del XVII secolo di Lio Gangeri e i ritratti del famoso artista siciliano Francesco Trombadori al Museo di arte moderna e contemporanea. Visita la residenza reale più antica d’Europa, il Palazzo dei Normanni, costruito con fondamenta arabe del IX secolo.

Il centro storico è affascinante per gli appassionati di architettura. Il modo in cui molte diverse culture si fondono su ogni strada e ogni angolo è affascinante. Più vedi, più vorrai continuare a esplorare.
Parti con Super Hotel Autunno 2018 Palermo Capitale della Cultura Italiana.
Inciampa sulle fontane nascoste con personaggi mitici alla Fontana Pretoria. Cammina sul tetto della cattedrale per una vista a 360 ° della città. Visita il palazzo Zisa e ammira i dettagli islamici di colonne e pavimenti.
Super Hotel Autunno 2018 Palermo Capitale della Cultura Italiana, super occasioni imperdibili.

Leggi tutto